Sono tornato

Pubblicato: giugno 15, 2012 in Uncategorized

Ciao a tutti quei pochi followers che di tanto in tanto si concedevano qualche minuto per leggere i miei post sul blog.
Sono mesi che non scrivo più nulla.
Nel frattempo la piattaforma del blog è cambiata; siamo passati da Splinder, che ha chiuso i battenti lo scorso 31 gennaio, a WordPress che mi ha permesso di conservare tutto lo storico.
Per questo, ma forse anche per un po’ di pigrizia, ho smesso di aggiornare il blog.
Oggi ho deciso di riprendere perché nelle settimane scorse alcuni amici mi avevano chiesto che fine aveva fatto il mio blog.
Di certo non mancano gli argomenti. Tutti i giorni siamo tempestati di notizie che meritano attenzione.
Di sicuro stiamo vivendo un periodo molto difficile che ci condurrà in un mondo diverso da quello che abbiamo conosciuto fino ad oggi.
Da poche settimane la mia preoccupazione per il futuro riguarda anche una nuova vita che a dicembre verrà a farci compagnia!

Lascia un commento